Problema con portale mail di Alice
- Jonny&Mary
- Amico di Mac Peer
- Posts: 221
- Joined: Sun Oct 09, 2005 6:27 am
Problema con portale mail di Alice
Ciao ragà, non mi riesce entrare nella voce profili di navigazione del portale mail di alice, se entro dal mio mac con il Netgear e la mia ADSL (Alice) mi da un messaggio di errore 71014 , se lo faccio da altre linee (altre ADSL o Dial) entro ma mi trovo il messaggio che posso entrare solo dalla mia ADSL, praticamente non entro, e poi, qualcuno mi sa dire che ci troverei, mi potete inviare un esempio, giusto che se non ne vale la pena mollo.......
Approposito, contratto Alice 7 Mega ma da router 4 Mega......
Ciao e Grazie

Approposito, contratto Alice 7 Mega ma da router 4 Mega......
Ciao e Grazie
- Attachments
-
- Immagine 2.png (5.73 KiB) Viewed 206 times
-
- Senza titolo.jpg (10.22 KiB) Viewed 196 times
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Jonny&Mary
- Amico di Mac Peer
- Posts: 221
- Joined: Sun Oct 09, 2005 6:27 am
Certo Flash, ma resta il fatto che non so che voci ci siano in “profili di navigazione” del portale mail, non è che qualcuno avrebbe un capture screen della voce in questione, in quanto a Firefox, lo uso in quanto con Safari proprio su alice non si fa nulla...flashcream wrote:se stai usando safari il problema con la posta è ciclico e ben conosciuto. usa firefox. se ancora non basta trattasi di problema di alice. basta inserire il codice in google per leggere che accade... anche ad altri.
Ciao e grazie
- Jonny&Mary
- Amico di Mac Peer
- Posts: 221
- Joined: Sun Oct 09, 2005 6:27 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Jonny&Mary
- Amico di Mac Peer
- Posts: 221
- Joined: Sun Oct 09, 2005 6:27 am
Problema con portale mail di Alice
Ciao Jonny&Mary,mi sono iscritto a questo forum per comunicare con voi avendo il vostro stesso problema che,nel frattempo,spero abbiate risolto per aiutare anche me. L'unica differenza é che voi avete un Mac e io no.
Anch'io quando entro nella mail di Alice e clicco su GESTIONE PROFILO e poi su PROFILI DI NAVIGAZIONE, non riesco ad entrarci ed appare un avviso che dice che mi devo collegare dalla mia linea ADSL. Oggi,invece,mi da un messaggio di errore che dice che la pagina richiesta non é disponibile.
Anch'io,come voi, uso un router NETGEAR wi-fi per collegarmi in rete. Ho provato anche a disconnettermi dalla rete per collegarmi con un modem ADSL,ma il risultato non cambia.
Di questo problema non me ne importerebbe nulla se non fosse che ha altre ripercussioni.Per esempio, non posso acquistare alcuni contenuti sul sito Rosso Alice, perché appare un avviso che dice che prima di effettuare l'acquisto devo cambiare il profilo di navigazione.
Per il supporto Telecom é tutto in regola.
Volevo sapere da voi se avete risolto e se potete aiutarmi.
Se credete,potete anche rispondermi privatamente.
Grazie.
Gippi
Anch'io quando entro nella mail di Alice e clicco su GESTIONE PROFILO e poi su PROFILI DI NAVIGAZIONE, non riesco ad entrarci ed appare un avviso che dice che mi devo collegare dalla mia linea ADSL. Oggi,invece,mi da un messaggio di errore che dice che la pagina richiesta non é disponibile.
Anch'io,come voi, uso un router NETGEAR wi-fi per collegarmi in rete. Ho provato anche a disconnettermi dalla rete per collegarmi con un modem ADSL,ma il risultato non cambia.
Di questo problema non me ne importerebbe nulla se non fosse che ha altre ripercussioni.Per esempio, non posso acquistare alcuni contenuti sul sito Rosso Alice, perché appare un avviso che dice che prima di effettuare l'acquisto devo cambiare il profilo di navigazione.
Per il supporto Telecom é tutto in regola.
Volevo sapere da voi se avete risolto e se potete aiutarmi.
Se credete,potete anche rispondermi privatamente.
Grazie.
Gippi
- Jonny&Mary
- Amico di Mac Peer
- Posts: 221
- Joined: Sun Oct 09, 2005 6:27 am
Grazie per la risposta.Ho scaricato Firefox ma il problema resta,e credo che sia dovuto ad un parametro errato che non riesco ad identificare.Forse una soluzione potrebbe essere quella di farmi annullare da Telecom l'account e crearlo ex-novo,ma non so se Telecom mi darà questa possibilità.Jonny&Mary wrote:Ciao Gippi,
purtroppo non ho risolto il problema per quanto riguarda la GESTIONE PROFILO ma non essendo interessato a Rosso Alice non me ne faccio un problema, l'unica cosa che potrei consigliati é quella di provare usando Firefox... chissà.
Buona Fortuna!
![]()
![]()
Ciao.