Download lento con adunanza
Download lento con adunanza
Salve, scusate se apro una nuova discussione ma non riesco a trovarne una dove inserire il mio problema, ho installato adunanza sul mio macbook ed ho seguito per filo e per segno i tutorial appositi, ho inserito nella barra dei server l'indirizzo consigliatomi: http://www.gruk.org/server.met (dopo aver cancellato i precedenti servers) e nel kad www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat; dopo aver ricontrollato tutto mi sono accorto che alcuni files di piccole dimensioni vengono scaricati molto velocemente mentre altri di più grandi dimensioni sebbene con parecchie fonti vengono scaricati piuttosto lentamente, io continuo ad avere un ID basso, e pur avendo messo in download molti file ne partono molto pochi.
Se qualcuno sa come aiutarmi gliene sarei molto grato
Se qualcuno sa come aiutarmi gliene sarei molto grato
- flashcream
avere un ID basso è comune a qualsiasi utilizzatore di amule con fastweb. com'è invece lo stato kad (kadu)? più semplicemente, le frecce del piccolo mondo che colore sono? come hai configurato le pref. di connessione? i files da mettere in condivisione sono SOLO files scaricati con amule, non files qualsiasi.
Se cerchi nel forum vedrai che, con fastweb, avere un id basso è normale ma questo non influisce sulla velocità con cui scarichi. Ha rilevanza invece in numero di crediti che hai acquisito: hai detto che hai istallato aMule da poco....se hai seguito i tutorial alla lettera, non devi far altro che aspettare.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- flashcream