amule non si connette...
amule non si connette...
salve ragazzi sono un paio di mesi che amule non si connette, clicco sul mondo e in basso a sinistra esce fissa la scritta "trying to connect" ma non riesce mai a connettersi davvero infatti le due freccette sul mondo sono entrambi rosse, ho settato le porte del mio router come scritto su http://www.portforward.com/routers.htm , ho riscaricato il file nodes.dat e l'ho sostituito a quello già esistente nella cartella amule, ho aggiornato la lista dei server, non ho il firewall attivo .... ma niente continua a cercare di connettersi ma non ci riesce mai, potete aiutarmi?
innanzitutto grazie per il welcome.... eppoi si il primo link l'ho già visto mentre il secondo non l'avevo visto ancora....ho aggiornato i server con uno di quei link ed ora va!!!!! MIRACOLOOOOO...eheh grazie davvero...
mi chiedo: è normale che la freccetta in basso a sinistra è verde e quella in alto a destra è gialla?
mi chiedo: è normale che la freccetta in basso a sinistra è verde e quella in alto a destra è gialla?
aMule come un mulo
Salve.
aMule l'ho sempre utilizzato col Power PC g4 e mi andava bene.
Col MBP non riesco a farlo connettere(ho letto il tutotrial). Vedo il coniglio andare avanti e indietro ma non trova( i server?). Ho provato con limewire, idem. Non capisco, che posso fare? Vi ringrazio
aMule l'ho sempre utilizzato col Power PC g4 e mi andava bene.
Col MBP non riesco a farlo connettere(ho letto il tutotrial). Vedo il coniglio andare avanti e indietro ma non trova( i server?). Ho provato con limewire, idem. Non capisco, che posso fare? Vi ringrazio