Time Machine: Time Line vuota

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Pavel
Approdato su Mac Peer
Time Machine: Time Line vuota

Post by Pavel »

..Ciao bella gente..ho un problemino con Time Machine...
In pratica mi esegue i regolari backup ma non me li mostra nella Time Line a parte l' ultimo,mentre tutte le precedenti finestre risultano oscurate e non selezionabili.I suddetti backup sono però visibili nel finder sull' hard disk assegnato..strano...li esegue ma non me li mostra nelle finestre virtuali che fanno tanto cool...!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Da quanti giorni stai facendo il backup con TM?

Pavel
Approdato su Mac Peer

Post by Pavel »

..praticamente ho iniziato lunedi scorso...e in effetti il giorno dopo avevo le finestre dei backup orari nella time line..poi ieri mi sono accorto che continuava ad eseguirli senza visualizzarli nella "galassia"..
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Può darsi che non vi siano state variazioni nel set di file che il sistema "backuppa", quindi non vi siano versioni "precedenti" da ripristinare.

Pavel
Approdato su Mac Peer

Post by Pavel »

..se fosse cosi dove sarebbe l'utilità di TM...?..se io elimino cartelle o files anche se di piccole dimensioni dovrei aver modo di recuperarli da li'...per carità sul finder i backup ci sono credo tutti a questo punto...boh..
gabod3

Post by gabod3 »

Quanto spazio hai occupato nell'hard disk esterno del tuo Mac?
Quanto è grande l'hard disk esterno che usi oppure la partizione di esso dedicata a Time Machine?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Pavel wrote:..se fosse cosi dove sarebbe l'utilità di TM...?..se io elimino cartelle o files anche se di piccole dimensioni dovrei aver modo di recuperarli da li'...
Ovviamente TM recupera qualsiasi variazione. Se c'è stata... Era questo il senso della mia osservazione.

Pavel
Approdato su Mac Peer

Post by Pavel »

..e' un HD da 500..(465 reali)...dove TM mi occupa 215 GB e cartelle di destinazione p2p un 60 GB totale..quindi ne restano circa 185 liberi..e ho impostato il backup della "sola" cartella utente..
Pavel
Approdato su Mac Peer

Post by Pavel »

..ho provato a escludere la cartella libreria in utente circa 25 GB per prova con la speranza che con una modifica del genere cambiasse qualcosa ma invece..niente..

Post Reply