Neofita N70+Mac+Tim

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Peterpan wrote:Grazie Truzzo ! Mi hai levato le castagne dal fuoco, sono incasinatissimo.

FRK non devi inserire nessuna password.
Figurati, mi fa piacere aver dato una mano. :)

Ma, dimmi Peter: non bisogna inserire la password con cui si è registrati su ibox?
A me la chiede ogni volta che, ad esempio, mi collego con un cellulare diverso....

FRK per collegarti, una volta associato il telefono al mac e attivato su entrambi il bluetooth, basta cliccare su "connetti bluetooth":

Image
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Truzzo wrote:Figurati, mi fa piacere aver dato una mano. :)

Ma, dimmi Peter: non bisogna inserire la password con cui si è registrati su ibox?
A me la chiede ogni volta che, ad esempio, mi collego con un cellulare diverso....
Ohibo' ! Non credo. L'autenticazione delle connessioni cellulari e' fatta identificando l'utente attraverso il numero.

Fai una prova. Sia nome utente che password nel mio caso sono vuoti.
FRK
Amico di Mac Peer
difficoltà

Post by FRK »

Ebbene ieri sera fallimento completo..non ricordavo le password che ho attivato su ibox, quindi andavo un pò a casaccio, poi non ho "capito" cosa indicano le voci posizione e configurazione.
Comunque ho reimpostato oggi luna nuova password di Tim ibox e user-id, la cosa che non capisco è che nei Tutorial si dice di inserire queste voci (utente e password), solo per chi ha Tim, mentre nel tutorial Tim x mac si dice di non inserirle..
Ho preso nota dal Tutorial Tim di come eseguire la connessione iMac e N70 (che a dire il vero già funziona perchè ho potuto vedere iSync) e poi di come configurare il Bluetooth secondo Tim, stranamente non dice niente di impostazioni PPP,DNS,iPv6, etc che comunque ho già impostato.
Insomma con le nuove password spero di andare a buon fine, anche se non ho ancora capito se vanno inserite o no...
Ciao
FRK
Amico di Mac Peer
Dubbio

Post by FRK »

Ho messo 2 valori nella finestra DNS così come erano nel sito degli scripit..
Forse và inserito un solo numero?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Questa e' la mia configurazione...

Image
Image
Image
FRK
Amico di Mac Peer
re

Post by FRK »

scusa quale? nn la vedo
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Uh ? Ci sono tre immagini, forse devi aspettare un attimo per caricarle.
FRK
Amico di Mac Peer

Post by FRK »

Peterpan wrote:Uh ? Ci sono tre immagini, forse devi aspettare un attimo per caricarle.
Scusa ma da mio pc in ufficio l'unica immagine che vedo è quella d truzzo in cima alla pagina, poi c'è il tuo link tuttologia e basta :oops
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

FRK wrote:Scusa ma da mio pc in ufficio l'unica immagine che vedo è quella d truzzo in cima alla pagina, poi c'è il tuo link tuttologia e basta :oops
Provider o proxy aziendale che filtrano... sorry
FRK
Amico di Mac Peer
re

Post by FRK »

per nn romperti oltre le puoi mandare in privato a FRK?
Grazie :)

Post Reply