Neofita N70+Mac+Tim
Yahuuuuuuuuuu
Eccccooollllo!!!!!!!!!!!!!!
:smt0
:wort:
:
Vi scrivo dal mio iMac !!!!!!
però, però si connette quando vuole lui, ho un pò di difficoltà nello scaricare grossi aggiornamenti come se il cellulare facesse da "imbuto".
Tanto per non sbagliare ...devo fare cosi?
clicco sulla cornetta ---connetti bt
connetto ....autentico ...
poi vado su safari vero?
il guaio è che per mezzora tra connetto e autentico è seguito un disconnetto con messaggio di errore protocollo PPP.
dopo qualche tentativo senza modificare alcuna impostazione è ripartito da se...voi che ne pensate?
l'unica scocciatura è che devo dire al N70 di accettare la connessione ogni volta,
e la stabilità in rete non è garantita più di 20 min non sono mai andato...che p...e!!
COMUNQUE GRAZZZZZIIIEEEE
però, però si connette quando vuole lui, ho un pò di difficoltà nello scaricare grossi aggiornamenti come se il cellulare facesse da "imbuto".
Tanto per non sbagliare ...devo fare cosi?
clicco sulla cornetta ---connetti bt
connetto ....autentico ...
poi vado su safari vero?
il guaio è che per mezzora tra connetto e autentico è seguito un disconnetto con messaggio di errore protocollo PPP.
dopo qualche tentativo senza modificare alcuna impostazione è ripartito da se...voi che ne pensate?
l'unica scocciatura è che devo dire al N70 di accettare la connessione ogni volta,
e la stabilità in rete non è garantita più di 20 min non sono mai andato...che p...e!!
COMUNQUE GRAZZZZZIIIEEEE
Evviva !!! Certo il cellulare non è l'ideale per scaricare grossi pacchetti. Occorre solo avere tanta pazienza. Anche io non ho mai avuto collegamenti così stabili. Per me in fondo si tratta di un mezzo per potermi collegare solo se ce n'è veramente bisogno.FRK wrote:Eccccooollllo!!!!!!!!!!!!!!
![]()
:smt0
:wort:
![]()
![]()
: