Che ne pensate di Apple Mighty Mouse?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Iperione
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Iperione »

avrobay wrote:
flashcream wrote:e sai qual'è la soluzione? (pensa che le ho provate tutte prima di questa.... tentativo non riuscito di smontaggio,reinstallaziore dei driver ecc ecc)
Hai provato anche col ginecologo? :lol:
:smt042 :smt042 :smt042 :smt042
Appena l'ho letto sono scoppiato a ridere e ho sputato la birra che stavo bevendo sulla scrivania, maledizione! :x
faliang
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by faliang »

avrobay wrote:
flashcream wrote:e sai qual'è la soluzione? (pensa che le ho provate tutte prima di questa.... tentativo non riuscito di smontaggio,reinstallaziore dei driver ecc ecc)
:smt042 :smt042 :smt042
flashcream

Post by flashcream »

avrobay wrote:
:sbadato:

terrò a mente per la prox. volta... ottimo consiglio

:da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso: :da pisciarsi addosso:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

da quando flash mi ha detto che la pallina puo' scorrere rapidamente la timeline di FCP non vedo l'ora di averlo... sto aspettando solo che cali un po' il prezzo :roll:
Iolla Iolla® supporter
TonyMakkiozza

Post by TonyMakkiozza »

flashcream wrote: un cotton fioc imbevuto di alcool e pulisci per benino la rotellina.... l'affarino, il ...oridino... insomma hai capito cosa devi pulire :lol: :lol: :lol:

fammi sapere ]

Mah...si, io la pallina l'ho pulita o almeo ci ho provato, pero' lo scorrimento verso il basso resta comunque piu' lento, come a scatti. Certo meglio di prima, che era praticamente immobile... :evil:
Pero' da un mouse a quel prezzo mi aspettavo qualcosa di piu'!

Post Reply