Mail e katamail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
FRK
Amico di Mac Peer
re

Post by FRK »

Grazie per l'attenzione, ma ancora nonostante l'help non sono riuscito a capire bene...a dire il vero l'help dice di mettere nome utente solo per le applicazioni.Mac, insomma non capisco se sono nella finestra aiuto .Mac nuovo account, oppure nella finestra aiuto di mail, il simbolo che appare a dex sembrerebbe.Mac...infatti nome utente ed altro mette in automatico l'estensione .Mac.
Comincio a desistere.
FRK
Amico di Mac Peer
Re

Post by FRK »

Risolto!!!
Anche se con tante prove, credo che non andasse inserito la password, come letto da qualche parte sul sito ufficiale Apple.
Grazie a tutti voi! :smt038
akenzo
Approdato su Mac Peer

Post by akenzo »

strano...

io la password l'ho messa...

cmq meglio così :)
FRK
Amico di Mac Peer
Ho risolto solo per metà

Post by FRK »

Ciao a tutti,
sembra che invece abbia risolto per metà, ovvero ricevo la posta da Katamail ma non posso inviarla tramite mail di leopard ...
Qualche consiglio?
la connessione è tramite cellulare Tim..
mi dice che il server smtp.katamail.com non è quello giusto..
chi di voi ha una connessione simile?
FRK
Amico di Mac Peer
Help me

Post by FRK »

HELP HELP
ci sarà qualcuno che ha Katamail?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

FRK wrote:Ciao a tutti,
sembra che invece abbia risolto per metà, ovvero ricevo la posta da Katamail ma non posso inviarla tramite mail di leopard ...
Qualche consiglio?
la connessione è tramite cellulare Tim..
mi dice che il server smtp.katamail.com non è quello giusto..
chi di voi ha una connessione simile?
Puoi riportare il messaggio esatto ? Non escludo che TIM non ti consenta di utilizzare server di posta in uscita differenti da quello di alicemail. Hai provato con un'altra connessione ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
FRK
Amico di Mac Peer
RE

Post by FRK »

Ciao,
dunque vediamo cosa c'è scritto...in neretto impossibile inviare il messaggio utilizzando il server smtp.katamail.com
Si è verificato un errore SSL ed è impossibile effettuare una connessione sicura con il server.
Seleziona un server di posta in uscita diverso dall'elenco seguente o fai clic su Riprova più tardi per lasciare il messaggio nella cartella di posta in uscita....
Penso comunque che se trovassi le impostazioni precise di qualche altro utenet riuscirei...
Ho fatto tantissime prove cambiando ricambiando, abilitando, disabilitando, password si password no...ma torno sempre ad un messaggio di errore..
Please help me

Post Reply