Powerbook g4 lento ...
Powerbook g4 lento ...
Ciao ragazzi è da un po' di giorni che il mio powerbook g4 512 ram (no intel) va lento !
non capisco il perchè , ho pure provato ad usare yasu ma non è cambiato niente.
Guardando l'indicatore (percentuale,console, monitoraggio attività) in alto a destra mi accorgo che quasi sempre nn appena uso firefox, safari o altri programmi va sino al 95 ma a volta anche 100%.
Ho anche pensato che magari poteva esserci l'hd pieno ma in realtà ho ancora 13 gb liberi.
help! grazie
non capisco il perchè , ho pure provato ad usare yasu ma non è cambiato niente.
Guardando l'indicatore (percentuale,console, monitoraggio attività) in alto a destra mi accorgo che quasi sempre nn appena uso firefox, safari o altri programmi va sino al 95 ma a volta anche 100%.
Ho anche pensato che magari poteva esserci l'hd pieno ma in realtà ho ancora 13 gb liberi.
help! grazie
- flashcream
Salve Alberto grazie per essere intervenuto così tempestivamente. La cosa più strana è che nel monitoraggio attività le percentuali sn tutte basse. Ho notato che per esempio firefox-bin va a 63% aprendo siti come www.beatport.com ma penso sia normale per quel sito...
Per esempio proprio ora stavo scorrendo il monitoraggio attività e la percentuale è andata a 50 % (% generica perchè guardando nello specifico non si rileva nulla di strano)
Per esempio proprio ora stavo scorrendo il monitoraggio attività e la percentuale è andata a 50 % (% generica perchè guardando nello specifico non si rileva nulla di strano)
- flashcream
- flashcream
- flashcream
QuickTime Plug-in 7.3.1 ,
Adobe Acrobat and Reader Plug-in for Web Browsers, Version 8.1.0 — dal documento “AdobePDFViewer.plugin”.
Java 1.3.1 Plug-in (CFM) — dal documento “Java Applet Plugin Enabler”.
Shockwave Flash 9.0 r115 — dal documento “Flash Player.plugin”.
Flip4Mac Windows Media Plugin 2.1.3
Macromedia Shockwave for Director Netscape plug-in, version 10.1.1 — dal documento “NP-PPC-Dir-Shockwave”.
Java 1.3.1 Plug-in — dal documento “Java Applet.plugin”.
Adobe SVG Viewer v3.0 for Macintosh — dal documento “NPSVG3Carbon”.
Se non sbaglio sono le ultime versioni...
Adobe Acrobat and Reader Plug-in for Web Browsers, Version 8.1.0 — dal documento “AdobePDFViewer.plugin”.
Java 1.3.1 Plug-in (CFM) — dal documento “Java Applet Plugin Enabler”.
Shockwave Flash 9.0 r115 — dal documento “Flash Player.plugin”.
Flip4Mac Windows Media Plugin 2.1.3
Macromedia Shockwave for Director Netscape plug-in, version 10.1.1 — dal documento “NP-PPC-Dir-Shockwave”.
Java 1.3.1 Plug-in — dal documento “Java Applet.plugin”.
Adobe SVG Viewer v3.0 for Macintosh — dal documento “NPSVG3Carbon”.
Se non sbaglio sono le ultime versioni...