come recuperare le mail
-
franksound
- Approdato su Mac Peer
come recuperare le mail
ciao a tutti! Vi espongo il mio problema.
Ho formattato il mio ibook g4 dopo aver fatto un backup dei dati, ma nel risistemare il tutto mi sono accorto che non riesco più a far importare dal programma Mail tutta la posta che avevo salvato dalle librerie.
Ho le cartelle della libreria con la posta in ingresso e in uscita ma non so dove metterle per farle vedere a Mail.
Grazie a tutti fin da ora
frank
Ho formattato il mio ibook g4 dopo aver fatto un backup dei dati, ma nel risistemare il tutto mi sono accorto che non riesco più a far importare dal programma Mail tutta la posta che avevo salvato dalle librerie.
Ho le cartelle della libreria con la posta in ingresso e in uscita ma non so dove metterle per farle vedere a Mail.
Grazie a tutti fin da ora
frank
frank
franksound wrote:Ho le cartelle della libreria con la posta in ingresso e in uscita ma non so dove metterle per farle vedere a Mail.
Dovrebbe essere Menu Archivio>Importa Caselle
Alla domanda "Importa dati da:" seleziona "Mail per OS X" e poi indichi la posizione dove hai salvato le cartelle. Così facendo dovresti ritrovarti la posta in Mail, in una cartella chiamata "Caselle Importate"
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
franksound
- Approdato su Mac Peer
meigel
ciao meigel. Ho già provato la soluzioone che proponi, ma senza esito.meigel wrote:Dovrebbe essere Menu Archivio>Importa Caselle
Alla domanda "Importa dati da:" seleziona "Mail per OS X" e poi indichi la posizione dove hai salvato le cartelle. Così facendo dovresti ritrovarti la posta in Mail, in una cartella chiamata "Caselle Importate"![]()
La cartella che si crea risulta vuota
frank
- flashcream