come recuperare le mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
franksound
Approdato su Mac Peer
come recuperare le mail

Post by franksound »

ciao a tutti! Vi espongo il mio problema.
Ho formattato il mio ibook g4 dopo aver fatto un backup dei dati, ma nel risistemare il tutto mi sono accorto che non riesco più a far importare dal programma Mail tutta la posta che avevo salvato dalle librerie.
Ho le cartelle della libreria con la posta in ingresso e in uscita ma non so dove metterle per farle vedere a Mail.
Grazie a tutti fin da ora
frank
frank
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

franksound wrote:Ho le cartelle della libreria con la posta in ingresso e in uscita ma non so dove metterle per farle vedere a Mail.

Dovrebbe essere Menu Archivio>Importa Caselle
Alla domanda "Importa dati da:" seleziona "Mail per OS X" e poi indichi la posizione dove hai salvato le cartelle. Così facendo dovresti ritrovarti la posta in Mail, in una cartella chiamata "Caselle Importate" ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
franksound
Approdato su Mac Peer
meigel

Post by franksound »

meigel wrote:Dovrebbe essere Menu Archivio>Importa Caselle
Alla domanda "Importa dati da:" seleziona "Mail per OS X" e poi indichi la posizione dove hai salvato le cartelle. Così facendo dovresti ritrovarti la posta in Mail, in una cartella chiamata "Caselle Importate" ;)
ciao meigel. Ho già provato la soluzioone che proponi, ma senza esito.
La cartella che si crea risulta vuota
frank
flashcream

Post by flashcream »

beh, allora non hai più i messaggi. la procedura è ben quella: archivio/importa.

Post Reply