Problemi con files PDF
Problemi con files PDF
ciao ragazzi 
continuo ad avere problemi quando devo scaricare i PDF.Mi si presenta questa schermata e nn capisco cosa mi manca.......
Voi che dite
andrew
continuo ad avere problemi quando devo scaricare i PDF.Mi si presenta questa schermata e nn capisco cosa mi manca.......
Voi che dite
andrew
- Attachments
-
- Immagine-1.jpg (57.82 KiB) Viewed 200 times
Forse non mi è del tutto chiaro. Parlando di Tiger (per Leopard non so se e cosa è cambiato), quando clicchi su un link non scarichi il pdf, ma lo visualizzi nel browser. Infatti la screenshot che hai postato ti dice che non trova un viewer per visualizzare il pdf del link compatibile con Adobe Acrobat o Reader, cioè dovresti avere AdobePDFViewer installato nella cartella /Libreria/Internet Plugins (o ~/Libreria/Internet Plugins) e selezionare nella finestra che ti compare Applicazioni > Acrobat Reader o Anteprima se ti lascia.
Puoi anche togliere AdobePDFViewer e lasciar fare a Safari. Questo link può essere utile:
http://www.caddpower.com/cms/osxtigersafariviewpdf.htm
Puoi anche togliere AdobePDFViewer e lasciar fare a Safari. Questo link può essere utile:
http://www.caddpower.com/cms/osxtigersafariviewpdf.htm
Lester wrote:, cioè dovresti avere AdobePDFViewer installato nella cartella /Libreria/Internet Plugins (o ~/Libreria/Internet Plugins) e selezionare nella finestra che ti compare Applicazioni > Acrobat Reader o Anteprima se ti lascia.
[/url]
Infatti adesso che mi hai detto questa cosa,mi accorgo che la cartella internet plugins è vuota!!!Cosa dovrei fare?
Ti dico solo che d'inglese nn capisco un cavolo
Neanche chiudendo e riaprendo Safari e/o facendo logout-login? Io purtroppo sono su PPC e uso un plugin che non penso funzioni su Intel.@ndrew wrote:Macchè n funziona....:-(
Edit: in alternativa puoi rimettere a posto AdobePDFViewer e
Lester wrote:...la screenshot che hai postato ti dice che non trova un viewer per visualizzare il pdf del link compatibile con Adobe Acrobat o Reader, cioè dovresti avere AdobePDFViewer installato nella cartella /Libreria/Internet Plugins (o ~/Libreria/Internet Plugins) e selezionare nella finestra che ti compare Applicazioni > Acrobat Reader o Anteprima se ti lascia