Qualcuno ha il mouse apple NO MIGHTY?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
clau
Approdato su Mac Peer
Qualcuno ha il mouse apple NO MIGHTY?

Post by clau »

ciao a tutti,
scusate ma qualcuno che ha il mouse vecchio apple, quello trasparente, sa se ha il tasto destro come il mighty o se è a tasto unico?
inoltre sapete come si configurano/usano i tasti laterali?
sul sito sella apple non riesco a trovare un driver/programmino... ma esiste una sezione sul sito dove si cercano tutti i prodotti (anche vecchi) per consultare manuali, specifiche, drivers ecc??
grazie ancora
avrobay

Post by avrobay »

E' un monotasto! ;)
clau
Approdato su Mac Peer

Post by clau »

ops... scusami però ha i 2 tasti laterali come il mighty... a che possono servire? siccome su apple nn ho trovato molto aiuto...
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

clau wrote:scusami però ha i 2 tasti laterali come il mighty... a che possono servire?
Questo qui?
No, si tratta proprio di un monotasto.
Era in dotazione con il mio iMac del 2005; mai usato, sostituito dopo 30 secondi con un mouse bitasto con rotellina, senza rimpianto ;)
clau
Approdato su Mac Peer

Post by clau »

siccome il mighty l'ho dovuto cambiare 2 volte perchè lo scroll (che è l'unica cosa fondamentale) si rompe ogni 10 ore di utilizzo...
secondo voi non si può fare niente x far funzionare i 2 tasti laterali (blocca-clic) come tasto destro??
fantasia ma che mi eviterebbe l'ennesimo mighty... ;-)
avrobay

Post by avrobay »

clau wrote:siccome il mighty l'ho dovuto cambiare 2 volte perchè lo scroll (che è l'unica cosa fondamentale) si rompe ogni 10 ore di utilizzo...
secondo voi non si può fare niente x far funzionare i 2 tasti laterali (blocca-clic) come tasto destro??
fantasia ma che mi eviterebbe l'ennesimo mighty... ;-)

No. Non si tratta di tasti, come già detto.
Consiglio sincero: comprati un mouse Logitech!
Anche i mouse Microsoft sono secondo me ottimi ed io li ho usati a lungo e con soddisfazione con i miei Mac ;)
gabod3

Post by gabod3 »

avrobay wrote:Consiglio sincero: comprati un mouse Logitech!
Questo ad esempio: http://www.logitech.com/index.cfm/mice_ ... &cl=it,it#

C'è anche bianco...

Image

:)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

gabod3 wrote:Questo ad esempio: http://www.logitech.com/index.cfm/mice_ ... &cl=it,it#

C'è anche bianco...

Image

:)

Davvero bello!!.....grazie per la segnalazione collega....mi sa che me lo compro subito :)
flashcream

Post by flashcream »

Maina.... l'ho preso qualche mese fa per ricomprarmi un mighty senza filo. il puntatore va a scatti (la prima fase dello spostamento è in ritardo per poi accelerare con uno scatto)... probabilmente il problema è il software, ma visto che gli ultimi due agg. logitech non hanno risolto (nonostante fosse espressa l'aumentata compatibilità col 470).... uno si stufa anche di aspettare.....
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

ah....accidenti, grazie per avermi avvertito!!!

Post Reply