aMule Adunanza Lista Kad

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
soulcubano
Approdato su Mac Peer

Post by soulcubano »

uciclist wrote:Prova ad usare questo indirizzo per i nodi...è apposta x fastweb www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat
ps. ma usi amule adunanza?
Mi dice che l'URL è inattivo, anche se scarico ad una media di 50/60...boh!!!!
uciclist
Amico di Mac Peer

Post by uciclist »

rileggiti con attenzione tutta la discussione dall'inizio e vedrai che la trovi una soluzione
Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!
luremy
Approdato su Mac Peer
Aiuto

Post by luremy »

non riesco a scaricare i tuoi nodi
epapanikolla
Approdato su Mac Peer

Post by epapanikolla »

flashcream wrote:scarica il file nodes.dat che ti allego e mettilo in libreria utente/application support/amule al posto del tuo. riapri amule e non aggiornare/scaricare più nessuna lista dei nodi. in alternativa aspetti che il solito server (http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat) da cui scarichi la misera lista di 32 nodi torni on line.

ps: il file è SOLO per la rete kadu ovvero per amule adunzanza.
ho scaricato la lista nodi ma come si apre overo cosa devo fare con questa lista
flashcream

Post by flashcream »

non è un file da aprire e dove posizionarlo lo trovi scritto proprio nel testo che quoti.
rex111
Approdato su Mac Peer
lista nodes adunanza

Post by rex111 »

non riesco più a scaricare la lista dei nodes dal seguente URL www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat, mi dice che è invalid.
fino alla settimana scorsa funzionava tutto perfettamente!!!
qualcuno può aiutarmi??
flashcream

Post by flashcream »

rex111, c'è un motivo valido (uno, uno solo) per il quale si debba scaricare ogni tot la lista dei nodi? sei connesso kad e hai nodi attivi? si e allora si aggiorna da sola la lista, senza bisogno che tu faccia nulla.
Dott_Faust
Amico di Mac Peer

Post by Dott_Faust »

Scusa Flash se ti disturbo,
ma dopo una lunga ricerca mi è venuto un dubbio.
Dato che ho il Kad firewalled (giallo) dopo aver mappato le porte mi è sorto il dubbio che, avendo un account tin.it io non possa connettermi alla rete KAD.
Ti risulta? O debbo continuare a dare qualche testata una volta al mini, un'altra al router e così via?
Grazie!
Scusa se ti ho tirato per la giacca!
Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo...
flashcream

Post by flashcream »

leggi il tutorial, si sofferma ampiamente sulle due reti alle quali accedi grazie ad amule.
tu puoi e devi collegarti anche alla rete kad. (kad sta per kademilla, mentre kadu è la rete kad per soli utenti fastweb). che assurdi post puoi aver letto da instaurarti il dubbio? nessuno in questo forum.
Dott_Faust
Amico di Mac Peer

Post by Dott_Faust »

Grazie Flash.
Leggerò più attentamente.
Il fatto è con Tiger grazie a questo stupendo forum ero riuscito ad avere una configurazione perfetta.
Da un po' di giorni cerco di familiarizzarmi a Leopard e, inevitabilmente, nascono dei problemi.
Mi metto al lavoro.
Buone feste!
Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo...

Locked