Stampare una parte di articolo...
-
simonebruno
- Approdato su Mac Peer
Stampare una parte di articolo...
Salve
vorrei stampare una parte di articolo e non l'intera pagina di un documento letto su internet. Con Windows si può fare STAMPA SELEZIONE ma qui non riesco a trovare il modo di fare ciò. Credo cmq che sia solo un fatto di poca pratica con il Mac perchè come sistema mi trovo molto bene e non credo che questa banale cosa non si possa fare.
Grazie
EDIT by gabod3: eliminato [help] dal titolo del topic (siamo in Mac Help, più help di così!)...
vorrei stampare una parte di articolo e non l'intera pagina di un documento letto su internet. Con Windows si può fare STAMPA SELEZIONE ma qui non riesco a trovare il modo di fare ciò. Credo cmq che sia solo un fatto di poca pratica con il Mac perchè come sistema mi trovo molto bene e non credo che questa banale cosa non si possa fare.
Grazie
EDIT by gabod3: eliminato [help] dal titolo del topic (siamo in Mac Help, più help di così!)...
Puoi selezionare il testo che ti interessa, copiarlo con Tasto Destro>Copia (oppure command+C) e incollarlo in una pagina di un qualsiasi word processor (per esempio Text Edit).simonebruno wrote:tampare una parte di articolo e non l'intera pagina di un documento letto su internet.
Oppure seleziona il testo e vai in Menu Safari>Servizi>TextEdit>Nuova Finestra Contenente Selezione
-
simonebruno
- Approdato su Mac Peer
-
simonebruno
- Approdato su Mac Peer
-
simonebruno
- Approdato su Mac Peer
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
simonebruno wrote:,,,...ciao ieri ho stampata la selezione usando il metodo descritto, adesso ho riprovato ma non trovo nelle opzioni di stampa la parola Firefox che mi permetteva di stampare la selezione, com'è possibile?!?!
Firefox è un browser alternativo a Safari:
http://www.tuttologia.com/guida-browser.html