visualizzare filmati su pagine internet
re
Aiutatemi per piacere la ricerca delle icone l'ho fatta
scrivendo plugins nella finestra aiuto credo ma ora non sò se erano tutti in una cartella o in cartelle differenti
esiste un comando per annullare questo pasticcio e ripristinare o non salvare i cambiamenti quando spengerò la macchina!!??
Aiuto
scrivendo plugins nella finestra aiuto credo ma ora non sò se erano tutti in una cartella o in cartelle differenti
esiste un comando per annullare questo pasticcio e ripristinare o non salvare i cambiamenti quando spengerò la macchina!!??
Aiuto
re
senti ti assicuro che non è mia intenzione prendere in giro nessuno a quest'ora della sera, se permetti la tremarella per le c...te che ho fatto è tutta mia,
passerà del tempo prima che rimetta le mani in certe cartelle prima dovrò fare molta + pratica, sarò stanco che ti devo dire? ma per piacere non abbandonatemi in mezzo ad un piccolo disastro...
non mi sognerei mai di approfittare dei moderatori o di qualsivoglia amico in questa maniera..
Semmai concordo che stasera posso sembrare molto sprovveduto..
Grazie
passerà del tempo prima che rimetta le mani in certe cartelle prima dovrò fare molta + pratica, sarò stanco che ti devo dire? ma per piacere non abbandonatemi in mezzo ad un piccolo disastro...
non mi sognerei mai di approfittare dei moderatori o di qualsivoglia amico in questa maniera..
Semmai concordo che stasera posso sembrare molto sprovveduto..
Grazie
re
Bene! le ho rimesse tutte nella cartella da te indicata, mi è rimasta nel cestino un file
ContentUploaderPlugin.plugin
che però non era in quelli mostrati, quindi presumo di non averlo spostato, ho lasciato nel cestino il file
DivXBrowserPlugin.plugin
che invece era il famoso e unico extra da togliere suppongo.
il file nella cartella Plugins del mio mac
NP-PPC-Dir-Shockwave è di colore nero e non bianco come mostrato da flashcream,
è lo stesso file o è un'altro tipo di file?
Ciao
ContentUploaderPlugin.plugin
che però non era in quelli mostrati, quindi presumo di non averlo spostato, ho lasciato nel cestino il file
DivXBrowserPlugin.plugin
che invece era il famoso e unico extra da togliere suppongo.
il file nella cartella Plugins del mio mac
NP-PPC-Dir-Shockwave è di colore nero e non bianco come mostrato da flashcream,
è lo stesso file o è un'altro tipo di file?
Ciao
- flashcream
c vuole tanta pazienza
Grazie flashcream, ho ripristinato tutto ho sostituito come hai detto ma non ottengo niente
ho provato con il tour di Leopard
http://www.apple.com/it/macosx/guidedtour/medium.html
ma anche qui punto interrogativo..
che fare? ho letto anche altri tuoi post.. non è molto semplice questa cosa.
Io ci metto tutta la buona volontà ma se non funziona?
per fortuna youtube non mi dà problemi però...
per stasera sono fuso spero tu possa ri consigliarmi in seguito.
buonanotte
ho provato con il tour di Leopard
http://www.apple.com/it/macosx/guidedtour/medium.html
ma anche qui punto interrogativo..
che fare? ho letto anche altri tuoi post.. non è molto semplice questa cosa.
Io ci metto tutta la buona volontà ma se non funziona?
per fortuna youtube non mi dà problemi però...
per stasera sono fuso spero tu possa ri consigliarmi in seguito.
buonanotte
- flashcream
no, scusa ma io non risponderò mai più ad una tua domanda. niente di personale ma sei altamente pericoloso (per il tuo mac). sono qui per divertirmi.... non a pensare chissà adesso che combina. non voglio proprio nessuna responsabilità. ti consiglio di sentire il supporto apple, ne hai diritto ed è gratuito per i primi 90 gg.