Parallels-iSight-drivers

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Broly
Amico di Mac Peer
Parallels-iSight-drivers

Post by Broly »

ciao a tutti gli amici della mela...ho un problema...usando windows xp con parallels desktop windows live messenger non mi vede la webcam...anche dopo essere andato su -device e aver attivato l i Sight windows nn trova i driver per farla funzionare...come si puo risolvere questo problema???grazie mille...
flashcream

Post by flashcream »

non si legge di che versione di parallels parli.
Broly
Amico di Mac Peer

Post by Broly »

flashcream wrote:non si legge di che versione di parallels parli.
è vero..scusate...sto usando l ultima build la 5582...
flashcream

Post by flashcream »

hai aggiornato i parallels tools?
Broly
Amico di Mac Peer

Post by Broly »

si certo..però mi sono sbagliato...la versione che sto utoizzando è la 5060..credevo di averlo aggiornato ed invece no...chiedo scusa per l errore
flashcream

Post by flashcream »

allora aggiorna e poi ne riparliamo.
Broly
Amico di Mac Peer

Post by Broly »

aggiornato all ultima versione la (5582) ed ho installato i tools...dopo aver fatto rilevare l iSight da windows mi si apre una finestra di installazione ed al termine della quale mi dice che è impossibile installare l hardware poichè non è stato possibile trovare il software necessario
flashcream

Post by flashcream »

non so che problemi tu abbia perchè le versioni 3 supportano tutte la isight. a questo punto installa i driver di boot camp. inserisci il dvd di leopard e in win clicca su setup.exe (come si faceva con la versione 2.5 un anno fa).
Broly
Amico di Mac Peer

Post by Broly »

flashcream wrote:non so che problemi tu abbia perchè le versioni 3 supportano tutte la isight. a questo punto installa i driver di boot camp. inserisci il dvd di leopard e in win clicca su setup.exe (come si faceva con la versione 2.5 un anno fa).
mah...ti farò risapere...grazie per le dritte intanto...
Broly
Amico di Mac Peer

Post by Broly »

flashcream wrote:a questo punto installa i driver di boot camp. inserisci il dvd di leopard e in win clicca su setup.exe
potrei avere maggiori informazioni circa questa procedura...non ho capito bene il procedimento...dovrei installare bootcamp e poi???e poi io leopard non ce l ho...ho ancora tiger...

Post Reply