adobe cs3: la verità ?
adobe cs3: la verità?
ciao a tutti..apro questa discussione dopo essermi iscritto da poco al forum...perciò spero abbiate tanta pazienza e non mi liquidiate subito

questa è la mia situazione: sono in attesa del nuovo iMac 20" perché windows mi ha portato definitivamente all'esaurimento (premessa)
sono un grafico e utilizzo la suite adobe...ho provato ad informarmi sulla rete se ci sono problemi di compatibilità tra la cs3 e il mondo mac (dato che la versione precedente dava qualche problema non essendo nativa per mac) ma ho trovato risposte differenti che a dir la verità mi hanno solo disorientato
la realtà è che a me sta benedettta suite mi serve eccome e quindi vi chiedo delucidazioni a riguardo...
grazie per l'attenzione

Editato da meigel: ho rimosso il riferimento al software non originale. Guida al forum
questa è la mia situazione: sono in attesa del nuovo iMac 20" perché windows mi ha portato definitivamente all'esaurimento (premessa)
sono un grafico e utilizzo la suite adobe...ho provato ad informarmi sulla rete se ci sono problemi di compatibilità tra la cs3 e il mondo mac (dato che la versione precedente dava qualche problema non essendo nativa per mac) ma ho trovato risposte differenti che a dir la verità mi hanno solo disorientato
la realtà è che a me sta benedettta suite mi serve eccome e quindi vi chiedo delucidazioni a riguardo...
grazie per l'attenzione
Editato da meigel: ho rimosso il riferimento al software non originale. Guida al forum
Ehm, photoshop CS2 era nativissima per mac, non era nativa per il processore Intel, ma questa è un'altra storia.. comunque l'ho usato anche su un macbook ed era solo un po' lentosarracino wrote:ho provato ad informarmi sulla rete se ci sono problemi di compatibilità tra la cs3 e il mondo mac (dato che la versione precedente dava qualche problema non essendo nativa per mac)
La CS3 è universal e quindi gira a piena velocità anche su intel senza problemi (almeno finora per me
Non sappiamo, questo è un forum ortodosso...sarracino wrote:hai ragione scusa mi sono espresso male....
quindi non ci dovrebbero essere problemi neanche per le versioni..diciamo non proprio ortodosse della suite cs3
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Ciao, nessun problema con CS3 su Mac Intel Leopard o Tiger. Devo però segnalare una cosa che capitava già con la CS2. Utilizzando al massimo i batch di Photoshop, purtroppo "degenera" il file com.adobe.mediabrowser.plist (Utente>Libreria>Preferenze) rallentando notevolmente le prestazioni di velocità del mac. L'unica soluzione per ora trovata è quella di eliminare il citato file e riavviare Photoshop.
Nel frattempo Sto facendo sperimentare uno script di azzeramento dello stesso file a ogni riavvio di macchina.
Nel frattempo Sto facendo sperimentare uno script di azzeramento dello stesso file a ogni riavvio di macchina.