Problema con la tastiera

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
angeloblue
Approdato su Mac Peer
Problema con la tastiera

Post by angeloblue »

Non so che ho fatto ora il tasto per le maiuscole mi si e' invertito cioe' se lo tengo acceso mi mette minuscole mentre spento maiusole ....poi ho il tasto "bloc num" sempre acceso e se spengo non mi fa scrivere nulla mentre fino a ieri sia il tasto delle maiuscole e il bloc num erano spenti ......
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Edito il titolo, poichè "aiuto" serve praticamente come il due di picche a briscola...

EC2277
Amico di Mac Peer

Post by EC2277 »

Ho avuto lo stesso problema proprio oggi (credo di aver premuto qualche tasto in fase d'avvio senza volerlo) e tutto si è risolto con un riavvio. ;)
«Mangiare se, quando, quanto si ha fame e bere vino (rosso). Vino, mai l'acqua, solo il vino.» Mario Monicelli
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

angeloblue wrote:Non so che ho fatto ora il tasto per le maiuscole mi si e' invertito cioe' se lo tengo acceso mi mette minuscole mentre spento maiusole ....poi ho il tasto "bloc num" sempre acceso e se spengo non mi fa scrivere nulla mentre fino a ieri sia il tasto delle maiuscole e il bloc num erano spenti ......
Hai Leopard ? Hai un Macbook o un MacBookPro ? E' un problema noto di Leopard che pero' dovrebbe essere stato risolto con l'ultima patch. Hai aggiornato il sistema operativo ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
angeloblue
Approdato su Mac Peer

Post by angeloblue »

ho un mack book pro cmq si ho aggiornato e cmq risolto con il riavvio grazie

Post Reply