problema aMule (NON adunanza) con i nodi
-
peppefruits
- Approdato su Mac Peer
problema aMule (NON adunanza) con i nodi
Ciao sono nuovo,
ho leopard e sto cercando di fare funzionare aMule, ma nonostante Server vada alla grande,il Kad mi sta dando problemi. Ho letto il tutorial e tante discussioni (tutte per adunanza), qualcuno sa dirmi cosa devo fare per avere nella sezione kad più di 0 NODI!sto sclerando..i nodi li prende da http://download.overnet2000.de/nodes.dat però rimangono sempre 0 e la freccina gialla! grazie in anticipo..
BUON 2008!
ho leopard e sto cercando di fare funzionare aMule, ma nonostante Server vada alla grande,il Kad mi sta dando problemi. Ho letto il tutorial e tante discussioni (tutte per adunanza), qualcuno sa dirmi cosa devo fare per avere nella sezione kad più di 0 NODI!sto sclerando..i nodi li prende da http://download.overnet2000.de/nodes.dat però rimangono sempre 0 e la freccina gialla! grazie in anticipo..
BUON 2008!
- flashcream
premessa una corretta mappatura delle porte, se hai un router e l'apertura delle porte, se hai un firewall attivo, chiudi amule, scarica il file dei nodi allegato (nodes.dat) e mettilo in libreria utente/application support/amule al posto del tuo. riapri amule, attendi che il numero dei nodi attiva salga. non aggiornare più la lista da alcun url. la lista si aggiornerà da sola.
- Attachments
-
- nodes.dat.zip
- (29.01 KiB) Downloaded 243 times
-
peppefruits
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
-
peppefruits
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
se fai alla lettera quello che c'è scritto garantito che funziona... fatto mezz'ora fa con amule + alice per un amico (per non citare quel centinaio di volte nel forum). se hai tele2 o infostrada/libero la faccenda è diversa, entrano in gioco i filtri e l'unico vero sistema è cambiare provider o perlomeno scaricare di notte.
-
peppefruits
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
non è possibile. non hai chiuso amule prima delle sostituzione o non hai le porte mappate ecc. il file dei nodi è corposo e contiene molti più nodi di quelli scaricabili da qualsiasi indirizzo. basta che uno solo di quei nodi sia on line per trovare e collegarsi a tutti quelli disponibili. (e vedere, per esempio, O su 500 salire lentamente).
-
peppefruits
- Approdato su Mac Peer