Pillola rossa o pillola blu?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

esatto.. non è che riusciresti gentilmente a passarmi i link (o anche semplicemente il qualche indizio :lol: ) per raggiungere questi tracker? :P
anche via MP, va benissimo :)

(io sono FW adsl, ma andare a 30 di velocità massima con bittorrent è decisamente umiliante :? )
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

La mia dsl fastweb è talmente rancida che con i trackers esterni raggiungo le stesse velocità che tocco con i trackers interni.... :evil:
Luca Ghedini
(Rollei)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Hello wrote: anche via MP, va benissimo :)
Ecco, appunto. Hai posta :wink:

rosruby
Approdato su Mac Peer
Anche a me, dai...

Post by rosruby »

Ormai ho capito un bel po' di cose.

Non é che spiegheresti anche a me come faccio a trovare e far funzionare i tracker interni a fastweb?
Ti prego....
e buon anno!!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

rosruby wrote:Ormai ho capito un bel po' di cose.

Non é che spiegheresti anche a me come faccio a trovare e far funzionare i tracker interni a fastweb?
Ti prego....
e buon anno!!
Ci penso su... nel frattempo fai qualche ricerca in questa sezione: in modo più o meno chiaro se ne è parlato.
Se non cavi un ragno dal buco fammi un fischio :fischio

Tu li leggi i PM (Private Messages) vero? Altrimenti sarà difficile darti qualche indicazione, dato che NON pubblichiamo indirizzi di tracker sul forum.

Ah, dimenticavo: buon anno anche a te (e grazie!)

rosruby
Approdato su Mac Peer

Post by rosruby »

TheCube wrote:Ci penso su... nel frattempo fai qualche ricerca in questa sezione: in modo più o meno chiaro se ne è parlato.
Se non cavi un ragno dal buco fammi un fischio :fischio

Tu li leggi i PM (Private Messages) vero? Altrimenti sarà difficile darti qualche indicazione, dato che NON pubblichiamo indirizzi di tracker sul forum.

Ah, dimenticavo: buon anno anche a te (e grazie!)
Adesso si, li leggo. Mi é stato richiesto il mio indirizzo email fastweb per mandarmi un invito: sono sulla buona strada?

Mi fido solo di te al momento. Bye
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

rosruby wrote:Adesso si, li leggo. Mi é stato richiesto il mio indirizzo email fastweb per mandarmi un invito: sono sulla buona strada?
Richiesto da chi? In teoria puoi usare un indirizzo mail qualunque, magari evitando yahoo e simili. Al momento, dei tre tracker esistenti, uno è chiuso per ferie, mentre gli altri due sono "up 'n' running".

rosruby
Approdato su Mac Peer

Post by rosruby »

TheCube wrote:Richiesto da chi? In teoria puoi usare un indirizzo mail qualunque, magari evitando yahoo e simili. Al momento, dei tre tracker esistenti, uno è chiuso per ferie, mentre gli altri due sono "up 'n' running".

Richiesto da un gentile partecipante di questo forum!

Che vuol dire "UP 'n' running" ????????????????

Sono una brava ragazza se dopo aver scaricato da Azureus lascio tutto aperto e divento a mia volta un seme???

Domanda idiota: dove trovo il modo di indicare Azuleus come predefinito (che mi si propone sempre limewire?) Nelle preferenze di azuleus non ho trovato.
Allora ho mappato la porta, ma mi é venuto un dubbio: io ho n mini e un pb collegati entrambi con airport a fasweb. Se per caso scelgo di usare l'IP pubblico devo scegliere su quale dei due? Vedo che ogni mac ha un numero di porta azureus diversa.
Capito giusto?
bye
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

rosruby wrote: Che vuol dire "UP 'n' running" ????????????????

Sono una brava ragazza se dopo aver scaricato da Azureus lascio tutto aperto e divento a mia volta un seme???

Domanda idiota: dove trovo il modo di indicare Azuleus come predefinito (che mi si propone sempre limewire?) Nelle preferenze di azuleus non ho trovato.
Allora ho mappato la porta, ma mi é venuto un dubbio: io ho n mini e un pb collegati entrambi con airport a fasweb. Se per caso scelgo di usare l'IP pubblico devo scegliere su quale dei due? Vedo che ogni mac ha un numero di porta azureus diversa.
Capito giusto?
bye
1) Vuol dire "funzionano"
2) Seleziona un file .torrent, premi Mela+I, scegli "Apri Con", seleziona Azureus, premi il pulsante "Modifica tutto". Dovrebbe bastare. Ah, cestina pure LimeWire, fa alquanto schifo come client P2P.
3) Hai capito giusto, ma ti ricordo che NON vale la pena di usare l'IP pubblico con i torrent. Fidati (mai usato in vita mia, eppure...). In particolare dovresti modificare ogni volta il port mapping per puntare al computer giusto. Troppo sbattimento per un risultato modesto.

rosruby
Approdato su Mac Peer

Post by rosruby »

TheCube wrote:1) Vuol dire "funzionano"
2) Seleziona un file .torrent, premi Mela+I, scegli "Apri Con", seleziona Azureus, premi il pulsante "Modifica tutto". Dovrebbe bastare. Ah, cestina pure LimeWire, fa alquanto schifo come client P2P.
3) Hai capito giusto, ma ti ricordo che NON vale la pena di usare l'IP pubblico con i torrent. Fidati (mai usato in vita mia, eppure...). In particolare dovresti modificare ogni volta il port mapping per puntare al computer giusto. Troppo sbattimento per un risultato modesto.
2) OK, fatto. Thanks

3) OK abbandonata l'idea del IP pubblico. Ho mappato la porta e la lascio così. (?) Limewire é il più adorato dai miei figli (12 e 13 anni) non chiedermi perché e se lo cestino mi ammazzano.

Ultima domanda (magari idiota) : meglio il pw g4 1.33 GHz con 1.25 di DDR SDRAM o il mini intel 1.83 1gb 667MHz ddrr2 sdram per azureus?

Post Reply