Configurazione Elgato eyeTv diversity
Configurazione Elgato eyeTv diversity
Ciao a tutti qualcuno sa aiutarmi a configurare eyetv?. vedo solo rai sat e rai news24.
Grazie
Grazie
- flashcream
scarica eyetv 2.5.2 e rifai la sintonizzazione in relazione al servizio. alcune puntualizzazioni.....: devi collegarti col cavo alla antenna di casa, non usare l'antennino. inoltre ogni zona ha un segnale diverso e non tutti canali sono ricevibili. io per esempio i canali del digitale rai non li vedo. mentre in nessuno modo possono essere visti i canali della pay per view, non essendoci la possibilità di inserire alcuna card.

dal menu aiuto puoi rifare da capo l'impostazione assistita, se hai problemi o dubbi sul fatto di averla fatta correttamente all'inizio, puoi provare anche questa via.

dal menu aiuto puoi rifare da capo l'impostazione assistita, se hai problemi o dubbi sul fatto di averla fatta correttamente all'inizio, puoi provare anche questa via.
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
per quanto riguarda la rai digitale, neanche io la vedo ma un mio amico mi dice che il problema , oltre al fatto che magari non è coperta la zona, potrebbe essere che il segnale rai 1/2/3 è debole e quindi occorre indirizzare diversamente l'antenna.
così facendo, lui ora la vede.
io non ho tempo in questi giorni di provare , ma consiglio a chi non vede la rai di accertarsi se in quella zona c'e' la copertura.
così facendo, lui ora la vede.
io non ho tempo in questi giorni di provare , ma consiglio a chi non vede la rai di accertarsi se in quella zona c'e' la copertura.
imac 17' Intel duo 2
- ANDREAONLINE
- ANDREAONLINE
il buon risultato purtroppo dipende dal luogo dove sei.
al chiuso in un edificio difficilmente qualsiasi tipo di antenna portatile può darti un risultato analogo a quello di una antenna posta sul tetto e ben orientata.
oltre alla potenza del segnale della tua zona.
se puoi, prova a fare delle prove con delle antenne sempre portatili ma più potenti, ma ti consiglio solo se qualcuno può imprestartele. magari da posizionare con un cavo abbastanza lungo su un balcone o finestra
al chiuso in un edificio difficilmente qualsiasi tipo di antenna portatile può darti un risultato analogo a quello di una antenna posta sul tetto e ben orientata.
oltre alla potenza del segnale della tua zona.
se puoi, prova a fare delle prove con delle antenne sempre portatili ma più potenti, ma ti consiglio solo se qualcuno può imprestartele. magari da posizionare con un cavo abbastanza lungo su un balcone o finestra
imac 17' Intel duo 2
ragazzi ho comprato da circa due settimane Elgato EyeTV Diversity va non ne vuole proprio sapere di funzionare, ne con le sue antenne e nemmeno con l'antenna normale!! con la normale trova dei canali ma dopo un pò non si vedono più? Eppure a casa ho un decoder digitale terrestre che prende benissimo tutti i principali canali in digitali...!!!!
MacMini 2,5 GHz
MacBook Air 11" 1,6 GHz
iPhone 4GS 16G
iPad Wifi + 3G 32G
Apple LED cinema Display 24"
MacBook Air 11" 1,6 GHz
iPhone 4GS 16G
iPad Wifi + 3G 32G
Apple LED cinema Display 24"
- flashcream