macmini
macmini
ciao mi chiamo luca, mi sono appena iscritto a forum mac peer che girovagando per la rete in cerca di un pò di aiuto sono incappato in questo forum che per quello che ne so,
veramente poco, sembra davvero utile.
Dopo anni passati con xp (male tra problemi e virus) ho acquistato un bel macmini iniziando
a studiare questo sistema veramente formidabile.
Il problema è che da soli e così poco preparati ci sono molte domande.
grazie ancora un saluto
veramente poco, sembra davvero utile.
Dopo anni passati con xp (male tra problemi e virus) ho acquistato un bel macmini iniziando
a studiare questo sistema veramente formidabile.
Il problema è che da soli e così poco preparati ci sono molte domande.
grazie ancora un saluto
lucatax wrote:Il problema è che da soli e così poco preparati ci sono molte domande.
Ciao e benvenuto
Ti segnalo un paio di pagine piene di informazioni utili per chi si avvicina al Mac.
http://www.tuttologia.com/basic/
http://www.tuttologia.com/tutorial/
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Ciao gianluca, e benvenuto!
Vedrai che, anche se tutto sembra difficile, in realtà non lo è per nulla. È solo il modo contorto di pensare di chi proviene da windows che lo fa credere. Parlo per esperienza personale.
Buon divertimento!

Vedrai che, anche se tutto sembra difficile, in realtà non lo è per nulla. È solo il modo contorto di pensare di chi proviene da windows che lo fa credere. Parlo per esperienza personale.
Buon divertimento!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
respiro di sollievo
grazie ancora per l'accoglienza
sono sicuro che con il vostro aiuto riuscirò a usare il mac al meglio.
ancora saluti luca
sono sicuro che con il vostro aiuto riuscirò a usare il mac al meglio.
ancora saluti luca
Benvenuto su Mac Peer Gianluca! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS