iLife '08
iLife '08
Ciao a tutti, è possibile aggiornare il mio pacchetto iLife 06, che era compreso nel pacchetto software in dotazione, ad iLife 08 (senza prenderlo nuovo...
)
Non ho fatto l'aggiornamento a leopard, curiosando sul sito apple ho visto per esempio che per aggiornare iMovie al 7.1 serve anche iLife support 08... Chi sa dirmi cos'è?
Basta scaricare il support e l'aggiornamento o è più complicato di quanto penso...?
Thanks in anticipo, Saluti a tutti!!!!
Non ho fatto l'aggiornamento a leopard, curiosando sul sito apple ho visto per esempio che per aggiornare iMovie al 7.1 serve anche iLife support 08... Chi sa dirmi cos'è?
Basta scaricare il support e l'aggiornamento o è più complicato di quanto penso...?
iLife08 si compra.feroty wrote:Ciao a tutti, è possibile aggiornare il mio pacchetto iLife 06, che era compreso nel pacchetto software in dotazione, ad iLife 08 (senza prenderlo nuovo...)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!