Safari non apre alcuni siti
Safari non apre alcuni siti
Ho scoperto che Safari ha qualche limitazione nell'aprire dei siti.
Ovviamente lo posso fare con IE.
Quale browser è "fact totum" ?
Perchè Apple ha questi limitazioni nei SW, mentre molti altri SW hanno delle funzionalità tra Mac e PC ?
Perchè Apple ha questi limitazioni nei SW, mentre molti altri SW hanno delle funzionalità tra Mac e PC ?
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Re: Safari non apre alcuni siti
Di quali siti si tratta?kamaferro wrote:Ho scoperto che Safari ha qualche limitazione nell'aprire dei siti.
Non usare Explorer in alternanza a Safari. In questi casi prova Firefox, Camino oppure Opera (ottimo browser, ora gratuito).
http://www.tuttologia.com/guida-browser.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
anche a me è capitato ma solo con questo sito
sfxstudios
ho provato ad aprirlo con tutti i browser ma con il mac nn ci sono riuscito putroppo ho dovuto usare un pc per vederlo
??:
sfxstudios
ho provato ad aprirlo con tutti i browser ma con il mac nn ci sono riuscito putroppo ho dovuto usare un pc per vederlo
Non dipende dal Mac ma dal fatto che il sito è fatto male!livingdead wrote:anche a me è capitato ma solo con questo sito
sfxstudios
ho provato ad aprirlo con tutti i browser ma con il mac nn ci sono riuscito putroppo ho dovuto usare un pc per vederlo??:
E oltretutto usa procedure scorrettissime (Google banna automaticamente questi siti appena "se ne accorge").
Il loro sito eccolo qui e puoi vederlo anche col Mac:
http://www.sfxstudios.it/home.swf
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
grazie Avro