Backup contenuto iPod

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Toziweb
Amico di Mac Peer
Backup contenuto iPod

Post by Toziweb »

Ciao a tutti,
ho provato a cercare nei tutorial ma non ho trovato nulla. Possiedo un iPod 1G (quello con la fire-wire per intenderci) e volevo esportare tutti i brani. Conoscete qualche applicazione veloce e intuitiva? Una volta fatto questo volevo reinstallare il software originale, insomma volevo dare una bella pulizia e ordine all'hd dell'ipod. Cosa mi consigliate? Grazie
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Mai posseduto un ipod, ma la soluzione migliore mi pare proprio quella di utilizzare la FireWire...(avrò capito cosa chiedi?)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Toziweb
Amico di Mac Peer

Post by Toziweb »

maina wrote:Mai posseduto un ipod, ma la soluzione migliore mi pare proprio quella di utilizzare la FireWire...(avrò capito cosa chiedi?)
mmm... forse no. Ecco, le canzoni non compaiono nell'HD dell'ipod... quindi mi serve un'applicazione che faccia questa cosa... in più: dare una bella pulita all'hd cosa uso, disk utility?
Nemesis
Mac Peer Aficionado

Post by Nemesis »

PowerBook Titanium wrote:Ciao a tutti,
ho provato a cercare nei tutorial ma non ho trovato nulla. Possiedo un iPod 1G (quello con la fire-wire per intenderci) e volevo esportare tutti i brani. Conoscete qualche applicazione veloce e intuitiva? Una volta fatto questo volevo reinstallare il software originale, insomma volevo dare una bella pulizia e ordine all'hd dell'ipod. Cosa mi consigliate? Grazie
Ciao, per la gestione del tuo iPod, backup brani ecc.., ti consiglio YamiPod e per dare una bella pulizia all'HD dell'iPod puoi farlo sia con Utility disco ed anche ripristinarlo direttamente con iTunes
Luigi alias Nemesis
Sandroleo
Approdato su Mac Peer

Post by Sandroleo »

Io mi trovo molto bene con PodWorks, lo trovi qua http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/17443, è uno shareware costa $8,00 ma li vale abbondantemente

Post Reply