Cisco VPN Client
Cisco VPN Client
Buon Giorno a tutti
ho installato il Client VPN Cisco ma non riesco nemmeno a farlo funzionare.
Appena lancio l'applicazione mi esce il seguente messaggio di errore e poi si chiude automaticamente:
"Unable to comunicate with the VPN subsystem.
Please make sure that you have at least one network interface that is currently active and has an IP address and start this application again."
E' la prima volta che installo questo software quindi non ci sono già delle impostazioni vecchie della VPN nascoste da qualche parte.
Sapreste aiutarmi a correggere questo errore?
Per favore, sarebbe molto importante per me il vostro aiuto!
Grazie
ho installato il Client VPN Cisco ma non riesco nemmeno a farlo funzionare.
Appena lancio l'applicazione mi esce il seguente messaggio di errore e poi si chiude automaticamente:
"Unable to comunicate with the VPN subsystem.
Please make sure that you have at least one network interface that is currently active and has an IP address and start this application again."
E' la prima volta che installo questo software quindi non ci sono già delle impostazioni vecchie della VPN nascoste da qualche parte.
Sapreste aiutarmi a correggere questo errore?
Per favore, sarebbe molto importante per me il vostro aiuto!
Grazie
Basta leggere il messaggio. Hai una interfaccia di rete ATTIVA e con IP assegnato ? Il problema e' quello.laccio85 wrote:Buon Giorno a tutti
ho installato il Client VPN Cisco ma non riesco nemmeno a farlo funzionare.
Appena lancio l'applicazione mi esce il seguente messaggio di errore e poi si chiude automaticamente:
"Unable to comunicate with the VPN subsystem.
Please make sure that you have at least one network interface that is currently active and has an IP address and start this application again."
E' la prima volta che installo questo software quindi non ci sono già delle impostazioni vecchie della VPN nascoste da qualche parte.
Sapreste aiutarmi a correggere questo errore?
Per favore, sarebbe molto importante per me il vostro aiuto!
Grazie
Peter al momento in cui lancio la vpn sono connesso all'airport collegata in dhcp all'agh di fastweb, niente di più.Peterpan wrote:Ma nel momento in cui lanci il client, sei connesso a qualcosa ? Se non lo puoi fare, allora verifica che l'interfaccia sia attiva ed assegna un ip manuale. Giusto per verificare se il client si lancia.
quali prove potrei fare?
assegnarmi un ip statico?
non lo so... dimmi te!