problemino con i tunes (importare e testi dei brani)
problemino con i tunes (importare e testi dei brani)
ho abbandonato finalmente "le finestre" per abbracciare una bellissima mela grigia. essendo nuovo però ho un piccolo problemino. Ho la mia vecchia cartella della musica
con 13 GB di file mp3 e non so come importarli su itunes permettendomi di scaricare testi e titoli dei file..qualcuno può aiutarmi???
grazie

con 13 GB di file mp3 e non so come importarli su itunes permettendomi di scaricare testi e titoli dei file..qualcuno può aiutarmi???
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
flashcream wrote:apri e leggi l'aiuto dell'applicazione per i dettagli.
Hai già provato ciò che è scritto nell'Aiuto di iTunes?kappa85w wrote:non mi permette di scaricare automaticamente titoli delle canzoni e dei album
Per cercare le informazioni relative ai CD su Internet:
Assicurati di essere connesso a Internet.
Seleziona un CD o un brano importato con titolo "Traccia 01."
Scegli Avanzate > Ottieni nomi tracce CD.