errore di scrittura medio... su i-tunes

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
vercingetorige
Approdato su Mac Peer
errore di scrittura medio... su i-tunes

Post by vercingetorige »

Perché se cerco di masterizzare una playlist di i-tunes (mi e riuscito solo una volta!) mi appare sempre un messaggio di errore del tipo: ...errore di scrittura medio?
Premetto che la stessa playlist l'ho masterizzata una settimana fa senza problema alcuno....
vercingetorige
Approdato su Mac Peer
masterizzazione con i-tunes

Post by vercingetorige »

Ciao, sono ancora io.... adesso mi è apparso il seguente messaggio: tentativo masterizzazione fallito. il dispositivo non è riuscito a calibrare il livello di carica laser di questo media... che c.... significa? Ho provato a cambiare CD, i file della libreria, tipo di file.... nada! la settimana scorsa andava e ora niente!

P.S. spero proprio di ricredermi sul mac perché non ho mai avuto tanti problemi come da quando mi hanno convinto a prenderlo!
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Ho accorpato i due topic in un'unica discussione, dato che si parla dello stesso problema.
vercingetorige wrote: il dispositivo non è riuscito a calibrare il livello di carica laser di questo media...
Spero di sbagliare ma credo che un messaggio del genere dovrebbe far pensare ad un problema al lettore...
flashcream

Post by flashcream »

cambia marca del supporto e soprattutto abbassa manualmente la velocità di masterizzazione (nelle preferenze/avanzate). prova con 4X, non di più.

Post Reply