apple script disperazione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am
apple script disperazione

Post by Kira69 »

lo so che è una caxxata, ma se non mi credere da ieri notte ad ora ( vado a dormire sono devastato.... ) ci ho provato e non ci sono riuscito... come si fa in apple script a cancellare la cartella creata?

qui il codice
( i trattini li ho messi per lasciare le prove effettuate )

tell application "Finder"
set the window_count to the count of windows
set the current view of window 1 to icon view

make folder at window 1 with properties {name:"cartella da cancellare"}

-- delete (folder whose name is "cartella da cancellare")
-- delete folder "cartella da cancellare"
-- delete ( local item "cartella da cancellare")
end tell
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am

Post by Kira69 »

vi prego aiuto.... :worty: :worty:
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am

Post by Kira69 »

risolto

tell application "Finder"
set the window_count to the count of windows
set the current view of window 1 to icon view
make folder at window 1 with properties {name:"cartella da cancellare"}
delay 2
delete folder "cartella da cancellare") in window 1
end tell

Post Reply