iTunes e punti esclamativi
iTunes e punti esclamativi
Ciao a tutti
Volevo sapere se a qualcuno è già successo, specie dopo un consolidamento della libreria di iTunes, di trovare dei punti esclamativi vicino ai files generalmente acquisiti nella libreria da CD regolarmente acquistati o peggio ancora acquistati da iStore.
Questi punti esclamativi rappresentano l'impossibilità di aprire il file in questione pur essendo presente nella libreria musicale di iTunes.
In taluni casi mi è anche capitato che Time Machine tornando indietro nel tempo di due mesi non riesca più a trovarli.
In altri casi è stato sufficiente riaprire i files dalla libreria di iTunes.
Grazie in anticipo a quanti mi possono aiutare anche indicandomi Topics già esistenti o Tutorial autoesplicativi.
Saluti gianki55.
P.S. ovviamente OS Leopard.
Volevo sapere se a qualcuno è già successo, specie dopo un consolidamento della libreria di iTunes, di trovare dei punti esclamativi vicino ai files generalmente acquisiti nella libreria da CD regolarmente acquistati o peggio ancora acquistati da iStore.
Questi punti esclamativi rappresentano l'impossibilità di aprire il file in questione pur essendo presente nella libreria musicale di iTunes.
In taluni casi mi è anche capitato che Time Machine tornando indietro nel tempo di due mesi non riesca più a trovarli.
In altri casi è stato sufficiente riaprire i files dalla libreria di iTunes.
Grazie in anticipo a quanti mi possono aiutare anche indicandomi Topics già esistenti o Tutorial autoesplicativi.
Saluti gianki55.
P.S. ovviamente OS Leopard.
gabod3, grazie per la risposta. Ma ti garantisco che non ho nè spostato nè eliminato i file in questione. Mi è già capitato altre volte ma non ci ho fatto caso, in quanto recuperti tramite TM. L'altro giorno, dopo un'operazione di "aggiungi testo prima", peraltro compilata con automator, una serie di mp3 di Gabriella Ferri, acquistati su iTune Store, sono risultati danneggiati. Non riesco veramente a capirne il motivo. Se dovesse esserci qualche novità o se dovessi avere altre segnalazioni in merito ti sarei grato se me lo facessi sapere. Ancora grazie. gianki55.