Chiusura Safari e Firefox

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Lomax
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 600
Joined: Mon Oct 10, 2005 3:00 am
Chiusura Safari e Firefox

Post by Lomax »

Ho un problema: recentemente Safari continua a chiudersi inaspettatamente.

Ogni tanto lo fa anche Firefox...che succede? :(
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Difficile che entrambi i browser abbiano problemi contemporaneamente.
Più facile che i problemi li dia un sito specifico che si stia provando a visualizzare.
Può essere questo il caso?
User avatar
Lomax
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 600
Joined: Mon Oct 10, 2005 3:00 am

Post by Lomax »

No, mi è successo con siti diversi... è una brutta cosa che non mi funzioni utility disco?

Continua a impallarsi e non porta a termine nè verifica nè ripara i permessi... oddio :piangere

Non ditemi di andare in assistenza perchè non ci voglio più andare...
User avatar
Lomax
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 600
Joined: Mon Oct 10, 2005 3:00 am

Post by Lomax »

Attimi di panico...ho riavviato e ora funziona e mi ha riparato i permessi :yahoo
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

E i browser, tutto a posto?

Comunque specifica sempre la versione del sistema operativo che utilizzi e delle applicazioni per cui richiedi aiuto...
User avatar
Lomax
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 600
Joined: Mon Oct 10, 2005 3:00 am

Post by Lomax »

Se mi capiterà ancora posterò di sicuro :)

Post Reply