Videoconferenza a tre iChat
Videoconferenza a tre iChat
Non riesco ad avviare una conferenza video a tre con mio padre (macbook intel ultima generazione con Leopard) e mio fratello (macbook intel core2duo con Tiger). Mi riesce la conferenza a due con mio fratello ma con mio padre mi dice "ip remoto non valido". Nel chiamare la video conferenza a tre mi dice invece che mio fratello non supporta la chiamata video... non capisco !!!!
Tutti e tre abbiamo ADSL (alice 6 mega mio padre e mio fratello, Fastweb io) e io ho un iMac 20" CoreDuo con 2 gb di memoria.
Grazie a chi mi aiuta!
Tutti e tre abbiamo ADSL (alice 6 mega mio padre e mio fratello, Fastweb io) e io ho un iMac 20" CoreDuo con 2 gb di memoria.
Grazie a chi mi aiuta!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
parti da quI e controlla tutti i requisiti: http://docs.info.apple.com/article.html ... =306687-it
sappi che con fastweb di mezzo (o cmq situazioni di NAT e firewall) in genere le cose si complicano.
sappi che con fastweb di mezzo (o cmq situazioni di NAT e firewall) in genere le cose si complicano.