azureus:chiede sempre il permesso!!
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer
azureus:chiede sempre il permesso!!
ciao a tutti...pochi giorni fa azureus mi ha avvisato della presenza di un aggiornamento e io l'ho prontamente scaricato e installato...da allora però ogni volta che apro il programma chiede il permesso di consentire quel tipo di applicazione diverse volte anche se schiaccio ogni volta "consento"....questa cosa mi puzza un pò
??:...secondo voi a cosa è dovuto? dovrei disinstallare e reinstallare il programma? e così facendo perderei i download in corso?....grazie in anticipo per l'aiuto e la competenza.... 
Apri la finestra Progress Reports cliccando qui:

e spunta l'opzione indicata sotto.

e spunta l'opzione indicata sotto.

Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer
Che hai una "ratio", ovvero il rapporto tra download e upload, non particolarmente buono. Questo non influisce minimamente sulle performance di Azureus, ma in molti tracker una ratio bassa potrebbe portare all'esclusione.bid_in_japan wrote:cosa significa se io la pallina del rapporto ce l'ho gialla? (quella NAT è verde)....
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer