Terminale
Ciao, dai un'occhiata in questo link: http://jobs82.altervista.org/Little%20X%20Manual.htmlvittto wrote:Vorrei imparare il linguaggio UNIX ... insomma come interagire con il terminale.
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare i vari comandi?
Grazie