problema nel trascinare i file .avi nella scrivania
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 189
- Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am
problema nel trascinare i file .avi nella scrivania
ragazzi ho un problema nel trascinare i file .avi nella scrivania. una volta che inizio a copiare un file avi dal cd alla scrivania. quando li copio mi dice che il finder non li puo leggere.cosa devo fare?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 189
- Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 189
- Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 189
- Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am
il problema persiste con molti dvd.
alcuni file .avi me li copia mentre altri no e il problema non ce solo x un dvd ma con quasi tutti.
es: io in un dvd ho 6 file .avi...2 me li copia mentre gli altri no e mi scrive che il finder non puo copiare i file xke non possono ne essere letti o scritti...
è poissibile che i file che non mi copia siano xvid mentre gli altri siano avi normali?
comunque sul pc me li copia e mel legge i file che sul mac non copia. come posso fare?
alcuni file .avi me li copia mentre altri no e il problema non ce solo x un dvd ma con quasi tutti.
es: io in un dvd ho 6 file .avi...2 me li copia mentre gli altri no e mi scrive che il finder non puo copiare i file xke non possono ne essere letti o scritti...
è poissibile che i file che non mi copia siano xvid mentre gli altri siano avi normali?
comunque sul pc me li copia e mel legge i file che sul mac non copia. come posso fare?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 189
- Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 189
- Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am