eccomi!!! sono arrivata anch'io
eccomi!!! sono arrivata anch'io
ciao a tutti sono GiuGiu, o Giuly come volete...!!!
E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum...
...ho già risolto alcuni dei miei dubbi, ma so che ne arriveranno altri..."sigh!"
Sono ben lieta di riuscire ad aiutare qualcun altro se ne sarò capace!!! oltre che a farmi aiutare....
bye
Giuly
Sbagliare è umano, ma per incasinare davvero le cose serve un computer. Anonimo
GiuGiu
Benvenuta su Mac Peer Giuly! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
lo vedete che sono proprio nuova......
come faccio a visualizzare se qualcuno mi risponde direttamente dal forum??? senza dover leggere le mail che mi avvisano e senza dover andare a riguardare i miei messaggi ogni volta??
In alto nella finestra trovo: Messaggi privati: 0 non letto, Totale 0.
non c'è un contatore anche per le risposte pubbliche?
grazie
come faccio a visualizzare se qualcuno mi risponde direttamente dal forum??? senza dover leggere le mail che mi avvisano e senza dover andare a riguardare i miei messaggi ogni volta??
In alto nella finestra trovo: Messaggi privati: 0 non letto, Totale 0.
non c'è un contatore anche per le risposte pubbliche?
grazie
GiuGiu
Ciao e benvenutagiugiu wrote:come faccio a visualizzare se qualcuno mi risponde direttamente dal forum???
Puoi aprire la pagina delle discussioni sottoscritte (clicca su Lista sottoscrizioni in Pannello Utente). I topic con nuove riposte dovrebbero apparire in grassetto (...uso il condizionale perchè non sono sicuro
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch