problema con messenger mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
matteinooo
Amico di Mac Peer
Posts: 189
Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am
problema con messenger mac

Post by matteinooo »

ragazzi ho un problema con mac messenger. vi spiego il mio problema.
ho impostato le porte del mio router x far funzionare shakespeer (che adesso va bene) ma adesso messenger non mi collega piu alla mia casella email...nn riesco a leggere le mail neanche usando safari e andando su hotmail.com...non mi apre la pagina...la carica all'infinito e nnme la apre. da che dipende?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

il fatto che tu con safari non raggiunga le pagine della web mail non è in relazione con i servizi msn di messenger. per cui viene facile da pensare che sia un disservizio temporaneo di msn o forse del tuo provider.

se hai fatto solo la mappatura di una porta puoi anche assolvere il router. soprattutto se non è una porta usata da messenger.

Post Reply