excel:mac - colore delle selezioni
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
excel:mac - colore delle selezioni
Ciao, ho notato che il colore quando si seleziona una cella in excel è veramente troppo chiaro..è un celestino sbiadito che per vederlo devo strizzare gli occhi in stile uomo talpa dei simpson! 
C'è un modo per cambiare il colore? Ho provato a guardare un po nelle preferenze di excel, ma non ho trovato niente.
C'è un modo per cambiare il colore? Ho provato a guardare un po nelle preferenze di excel, ma non ho trovato niente.
tobebarbera wrote:C'è un modo per cambiare il colore?
Credo che l'unica soluzione sia cambiare le impostazioni delle Preferenze di Sistema, come suggerito da Bigdamy in questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22222
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am