per usare Mail con hotmail.com
per usare Mail con hotmail.com
Salve a tutti e buon anno 2008. vorrei poter usare Mail con il mio indirizzo di posta elettronica che è ...hotmail.com, ma chiede i serve di entrata e di uscita, e io non so da che parte voltarmi. mi aiutate per favore?
ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla, forse perchè non so cercare! anzi senza forse!
grazie e ciao 
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ehh già. ci sono sono anche due tutorial..., oltre che decine e decine di topic sull'argomento. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21433
Ti serve questo http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
O questo http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html
Tutorials, appunto, come dice il nostro flash
O questo http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html
Tutorials, appunto, come dice il nostro flash