problemi a comunicare l'autolettura Enel con il brauser Firefox

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
iz5ncl
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sat Jan 12, 2008 3:32 am
problemi a comunicare l'autolettura Enel con il brauser Firefox

Post by iz5ncl »

Buongiorno a tutti e grazie per il vostro benvenuto;
ho comprato un mac bok pro da poco e mi trovo benissimo, niente a che fare con quel troiaio di windwos. L'unico problema che non sono riuscito a risolvere fin'ora è quello di comunicare l'autolettura al sito dell'Enel con Fire fox o Safari. Sono ancora costretto ad usare internet exsplorer di windwos per comunicarla. Potete darmi qualche consiglio in merito? Grazie anticipato. Gianpiero.
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Benvenuto su Mac Peer :)
In attesa della risposta di chi ha effettivamente provato lo stesso servizio sul sito, ti consiglio di fare una prova anche con OPERA.
http://www.tuttologia.com/guida-browser.html
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Prova ad usare il browser Opera (http://www.tuttologia.com/guida-browser.html) seguendo i suggerimenti di questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 202&page=2 ;)



Edit: :zzz
iz5ncl
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sat Jan 12, 2008 3:32 am
firefox e sito enel gas;

Post by iz5ncl »

Grazie ragazzi,
con opera ho risolto il problema dell'auto lettura, saluti. gianpiero.

Post Reply