Macbook attaccato alla tv

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Macbook attaccato alla tv

Post by tobebarbera »

Ciao a tutti. Esiste un metodo per spengere lo schermo del mio macbook quando è collegato alla tv e duplico lo schermo su questa? Mi spiego, vorrei far in modo che quando guardo un film con il mac attaccato alla tv, lo schermo si spengesse, ma solamente lo schermo del macbook, e non anche quello della televisione!

Grazie
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
geggio

Post by geggio »

diminuisci la luminosità dello schermo del macbook!!!
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Puoi ridurre al minimo la luminosità del monitor col tasto F1.

In alternativa, ti segnalo questa recente discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ht=monitor
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
tobebarbera

Post by tobebarbera »

Grazie per l'aiuto
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Nadabi

Post by Nadabi »

rileggi la segnalazione di Truzzo ..forse LightMe fa al caso tuo..
Image
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Post Reply