amsn: chiuderlo e restare connessi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
bid_in_japan
Approdato su Mac Peer
Posts: 97
Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm
amsn: chiuderlo e restare connessi

Post by bid_in_japan »

ciao...venendo dal mondo winzozz e avendo gli amici che ancora vi appartengono appena preso il mio bellissimo macbook ho scaricato dal sito dell'apple messenger mac e utilizzato quello....poi leggendo di amsn ho scaricato e iniziato ad usare quello.....volevo sapere se si può anche con questo chiudere tutte le finestre restando connessi come faceva messenger mac...perchè cercando e ricercando tra le preferenze non ho trovato questa opzione e facendo nascondi finestra non mi avvisa se arrivano messaggi....e poi: è normale che non appaia nessuna finestrella in basso a destra quando si connette un mio contatto ma faccia solo il suono nonostante le impostazioni dicano di avvisarmi??? grazie mille in anticipo... :smt023
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

è un'applicazione non integrata nel sistema come per win. quando è chiusa è chiusa. la finestra puoi chiuderla. per messenger:

Image

immagino sia lo stesso per amsn. prova.
User avatar
bid_in_japan
Approdato su Mac Peer
Posts: 97
Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm

Post by bid_in_japan »

flashcream wrote:è un'applicazione non integrata nel sistema come per win. quando è chiusa è chiusa.
si ma il discorso valeva anche sul mac con "messenger mac"....
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

vale per tutte.. anche ichat. è una filosofia un pò diversa.
User avatar
bid_in_japan
Approdato su Mac Peer
Posts: 97
Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm

Post by bid_in_japan »

ah ok....quindi non mi rimane che lasciarla sempre ridotta a icona se voglio essere in linea?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

come ti dicevo, prova a chiudere la finestra (non l'applicazione o a contrarre la finestra come sopra hai scritto). con messenger si può.
User avatar
bid_in_japan
Approdato su Mac Peer
Posts: 97
Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm

Post by bid_in_japan »

flashcream wrote:come ti dicevo, prova a chiudere la finestra (non l'applicazione o a contrarre la finestra come sopra hai scritto). con messenger si può.
purtroppo mi dice:"sei sicuro di uscire dall'applicazione?" stile amule e basta.... :( ...peccato....

Post Reply