youtube non mi si apre

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
PULL74
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Mon Jan 14, 2008 7:00 am
youtube non mi si apre

Post by PULL74 »

ciao a tutti, ( è il mio primo approccio ad un forum quindi scusate gli errori che di sicuro farò ).
Non sono esperto di Mac , ma da qualche giorno non riesco ad entrare nel sito di youtube (neanche quello .com e gli altri). Non mi si apre nemmeno la pagina iniziale e l'applicazione si chiude immediatamente.
Cosa succede??

ciao e grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

per prima cosa aggiorna il mac con menu mela/aggiornamento software e poi riprova.
non si legge la versione del tuo sistema operativo e se questo accade anche con altri browser, firefox per esempio. inoltre, hai disinstallato e reinstallato flash player? sul sito adobe trovi unistaler e installer. dopo l'installazione ripara i permessi.
PULL74
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Mon Jan 14, 2008 7:00 am
Ci Provo

Post by PULL74 »

Il software era già aggiornato cmq provo con il resto che mi hai detto.(ho un eMac osX 10.3.9 powerPC G4)
Grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ahi ahi. ora che leggo la versione del tuo sistema le cose si complicano. si complicano perchè pare che i normali rimedi siano poco efficaci. (per lo meno quelli che conosco io). http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26864

appena ho tempo provo a guardarci dentro un pò meglio....
PULL74
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Mon Jan 14, 2008 7:00 am
aggiornamento versione

Post by PULL74 »

flashcream wrote:ahi ahi. ora che leggo la versione del tuo sistema le cose si complicano. si complicano perchè pare che i normali rimedi siano poco efficaci. (per lo meno quelli che conosco io). http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26864

appena ho tempo provo a guardarci dentro un pò meglio....
Gallina vecchia fà buon brodo non si applica ai computer!!
Grazie,ma posso aggiornarlo con una versione + recente senza fare macelli ? Lo uso anche per lavoro. ciao

PS. Ho fatto bene ad iscrivermi al forum.
PULL74
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Mon Jan 14, 2008 7:00 am
Youtube Ita Ok

Post by PULL74 »

Il sito italiano di youtube adesso è ok !

Post Reply