visualizzazione 3d
visualizzazione 3d
Ho bisogno di un programma per la visualizzazione 3D di proteine e roba varia.
Qualcosa come Rasmol, che però esiste solo in versione per Windows e mac ppc e non mac intel, che è quella che mi servirebbe!
grazie 1000
Qualcosa come Rasmol, che però esiste solo in versione per Windows e mac ppc e non mac intel, che è quella che mi servirebbe!
grazie 1000
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
rosetta: http://www.apple.com/it/rosetta/
puoi giocare anche la carta win, se non trovi altri programmi. (boot camp oppure un virtualizzatore come parallels desktop).
puoi giocare anche la carta win, se non trovi altri programmi. (boot camp oppure un virtualizzatore come parallels desktop).