vedere la "velocità della linea"

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
bid_in_japan
Approdato su Mac Peer
Posts: 97
Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm
vedere la "velocità della linea"

Post by bid_in_japan »

premetto che non so se è la sezione del forum adatta a questa domanda e se ho sbagliato spostatela pure...la mia domanda è: esiste un'applicazione o un widget o qualcosa che ci dica la "velocità" (non so se il termine è appropriato) della linea a cui siamo connessi?...mi spiego meglio: quello che in winzozz appariva andando sopra ai 2 computerini lampeggianti e ci diceva se eravamo collegati a una 2 mega o 56k ecc... perchè ho scaricato il menumeters ma indica solo la velocità effettiva di download e upload, e ho pure il widget che avete segnalato che controlla le varie wi fi e ne verifica la ricezione ma non ne indica le proprietà...spero di non aver fatto una domanda insensata...grazie in anticipo... :smt023
User avatar
bid_in_japan
Approdato su Mac Peer
Posts: 97
Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm

Post by bid_in_japan »

grazie....avevo cercato nel forum ma non avevo trovato niente...parole chiave non appropriate... :doh

Post Reply