Aiuto Mac
Scusami se sono pedante, ma ho installato nuovamente con l'opzione "archivia-installa"; ho aggiornato tutto però "AIUTO MAC" non funziona.flashcream wrote:puoi usare solo il dvd della tua macchina o un dvd retail di installazione.
Come già detto per il resto mi sembra funzioni tutto, almeno per ora, poi si vedrà.
Resto in attesa di una illuminazione.
ciao
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
- Posts: 1479
- Joined: Sun Sep 24, 2006 9:10 am
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 588&page=2
QUI TROVI come ho risolto io.
nel mio caso dipendeva da permessi di accesso errati ad una cartella della libreria
HD-libreria-documentation-help : ho trovato delle cartelle che non erano accessibili agli utenti in cui l'help andava in crash. si vedeva infatti una icona rossa di divieto
spero ti aiuti
QUI TROVI come ho risolto io.
nel mio caso dipendeva da permessi di accesso errati ad una cartella della libreria
HD-libreria-documentation-help : ho trovato delle cartelle che non erano accessibili agli utenti in cui l'help andava in crash. si vedeva infatti una icona rossa di divieto
spero ti aiuti
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
- Posts: 1479
- Joined: Sun Sep 24, 2006 9:10 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
