gestione grandi file...

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
drwas
Approdato su Mac Peer
gestione grandi file...

Post by drwas »

Ho necessità di masterizzare un immagine iso da 4,35Gb contenuta in un archivio rar da 4,15Gb.

PROBLEMA: Il file ad un certo punto della scompattazione viene considerato come "formato errato"

PROBLEMA N.2: Il file non si riesce a passare su un disco esterno formattato FAT32

Come posso fare per scompattare la ISO???
Cosa posso usare per masterizzare la ISO???
Anakin
Mac Peer Aficionado

Post by Anakin »

drwas wrote:PROBLEMA N.2: Il file non si riesce a passare su un disco esterno formattato FAT32
Rispondo al problema n.2, Il file system Fat32 può gestire file al massimo di 4 giga se non vado errato.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

drwas wrote: PROBLEMA: Il file ad un certo punto della scompattazione viene considerato come "formato errato"
Considerato da chi? Che programma stai usando per scompattare il rar? Su che disco è il rar?

drwas
Approdato su Mac Peer

Post by drwas »

il file è sul disco Macintosh HD (quello di serie del MAC)

viene considerato da stuffix expander 8.0
VVolf
Approdato su Mac Peer

Post by VVolf »

Ho avuto un problema simile per trasferire una ISO dal mac al PC di casa per masterizzarlo , al momento ho risolto utilizzando un freeware che divide il file in parti per spostarlo tranqillamente su un HD esterno in FAT32, ho usato Split & Concat che rovi su versiontraker ed è compatibile con leopard, il file splittato cmq viene riconosciuto e ricomposto tranquillamente da Winrar.
MacBook Bianco 2.0 4G Ram

Post Reply