Loop infinito di ImpostazioneAssistita
Loop infinito di ImpostazioneAssistita
iMac 20° G5, s.o. 10.5.1.
Scarico gli aggiornamenti di itunes, quicktime, ecc..
al reboot il sistema mi propone ossessivamente la prima impostazione della macchina: paese, tastiera, fuso orario... ecc.
Aiuto............
ciao
Scarico gli aggiornamenti di itunes, quicktime, ecc..
al reboot il sistema mi propone ossessivamente la prima impostazione della macchina: paese, tastiera, fuso orario... ecc.
Aiuto............
ciao
- flashcream
avvia in target mode con un altro mac per vedere quel disco. se ci sono (ancora) gli utenti e i lori dati. io penso di si, ma ti suggerisco di fare un bel back up della loro cartella inizio. poi ti conviene riavviare e procedere nell'impostazione. vediamo che succede. (per assurdo anche creare un nuovo utente, l'importante è non aver perso i vecchi utenti).
meglio ancora se hai dei backup fatti con timemachine. li hai? sarebbe semplicissmo fare una cosa che eventualemnte ti spiego.
meglio ancora se hai dei backup fatti con timemachine. li hai? sarebbe semplicissmo fare una cosa che eventualemnte ti spiego.
- flashcream
bene. 
non usi timemachine? se non lo fai sarebbe un investimento da fare e va benissimo anche un meno costoso disco usb... più adesso di quando leopard sarà versione 10.5.8 e sarà presumibilmente meno bizzoso.
con avvio da dvd di leopard è possibile rispristinare l'intero disco. a titolo di esempio avresti potuto farlo grazie ad un backup di un'ora prima del problema con gli aggiornamenti... insomma non male.
non usi timemachine? se non lo fai sarebbe un investimento da fare e va benissimo anche un meno costoso disco usb... più adesso di quando leopard sarà versione 10.5.8 e sarà presumibilmente meno bizzoso.
con avvio da dvd di leopard è possibile rispristinare l'intero disco. a titolo di esempio avresti potuto farlo grazie ad un backup di un'ora prima del problema con gli aggiornamenti... insomma non male.