nuovo utente in difficoltà (connessione ad internet con cell.)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
giorgiobs
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Jan 16, 2008 11:35 pm
nuovo utente in difficoltà (connessione ad internet con cell.)

Post by giorgiobs »

Buon giorno. sono un nuovo iscritto al forum, e sono in difficoltà a configurare il mio mac con il cellulare per collegamento internet. avrei bisogno di un supporto. grazie

giorgio
User avatar
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944
Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am

Post by TheCube »

Ciao, senza fornire alcuna informazione sul modello di cellulare, di mac e versione del sistema operativo temo che nessuno potrà dipanare le tue perplessità.
giorgiobs
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Jan 16, 2008 11:35 pm

Post by giorgiobs »

:smt023
il mio cellulare è nokia n70, operatore telefonico tim
uso power book g4 ed il sistema operativo tiger 10.4.11
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

User avatar
feroty
Approdato su Mac Peer
Posts: 44
Joined: Wed Aug 29, 2007 5:30 am

Post by feroty »

Sul sito ufficiale nokia esistono dei plugin per ottimizzare le prestazioni di connessione... Sono dei plugin x iSync penso, non li ho mai provati personalmente, però ho sentito dire che funzionano molto bene.

Controlla se ci sono anche per n70, ma in teoria iSync se è aggiornato dovrebbe riconoscerlo automaticamente
User avatar
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944
Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am

Post by TheCube »

feroty wrote:Sul sito ufficiale nokia esistono dei plugin per ottimizzare le prestazioni di connessione... Sono dei plugin x iSync penso, non li ho mai provati personalmente, però ho sentito dire che funzionano molto bene.

Controlla se ci sono anche per n70, ma in teoria iSync se è aggiornato dovrebbe riconoscerlo automaticamente
Con tutto il rispetto, i plugin per iSync (per qualunque cellulare) non c'azzeccano assolutamente niente con la connessione a Internet, oggetto di questo topic.
User avatar
feroty
Approdato su Mac Peer
Posts: 44
Joined: Wed Aug 29, 2007 5:30 am

Post by feroty »

pensavo potessero servire... sorry!

Post Reply