come stampare sul mac un testo e disegno adobe?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Per stampare da Safari premi i tasti Mela e P e Stampa.
Però non capisco perché non lo apre da Anteprima invece.

Se lo aprissi col programma Anteprima avresti più opzioni di stampa a portata di mano.
Mela P e Stampa anche lì.
OS X 10.10 Yosemite
fepi1960
Approdato su Mac Peer

Post by fepi1960 »

flashcream wrote:il pdf è nel tuo cd (noi non lo vediamo) e appunto è un pdf. lo apri con safari? mah. cmq sono protetti se non stampi. purtroppo probabile fine del discorso. fai una ricerca nel forum per l'eventuale soluzione... ci sono programmi o soluzioni che posso "sproteggere" i pdf, ma non sempre funzionano.
Si, lo apro con safari. Il problema è nato così: in allegato di un libro c'era un dischetto. temendo di perderlo (!!!) l'ho copiato nel mio bookmac. In effetti ora non lo trovo più (!!!)
ma pensando di avere tutto nel mac, ero tranquilla. Ora, le pagine le vedo, ma come ho detto , non riesco a stampare la pagina così come appare. per rispondere anche all'altro suggerimento, anche facendo mela P stampa, niente. Non so se sbaglio qualcosa...mah. Comunque grazie a tutti.
fepi1960
Approdato su Mac Peer

Post by fepi1960 »

Cedo che il problema sia appunto quello della protezione... Grrrr.... devo proprio ritrovare il dischetto!!!

Post Reply